6 Ottobre 2020

A differenza della classica pubblicità, dei mass media, dove la comunicazione è passiva, sui social media è la community che decreta il gradimento di un messaggio pubblicitario o di un prodotto, perchè ha la possibilità d’interagire. 

La comunicazione sui Social Network è rappresentata dal passaparola online, che si propaga semplicemente grazie, ad esempio, ai tasti “condividi” e “mi piace”. Questo funzionerà ovviamente se il messaggio, il prodotto o il servizio sarà interessante, coinvolgente, innovativo, ma soprattutto comunicato in maniera coerente.
Investire nella giusta maniera sui Social Media Marketing con obiettivi chiari assicura un rientro in termini di ROI (return of investment).

 

Discussion

  1. Ciao, questo è un commento.
    Per iniziare a moderare, modificare ed eliminare commenti, visita la schermata commenti nella bacheca.
    Gli avatar di chi lascia un commento sono forniti da Gravatar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *